Scuola Materna PIO XII

La Scuola Materna PIO XII sita in via Pierluigi da Palestrina, 72 in Vicenza è stata istituita dal Parroco Don Luigi Cavinato il 01 febbraio 1951. La sua attività educativa si svolge in un edificio appositamente costruito nel 1950. La Scuola Materna è situata in un quartiere periferico di Vicenza nella zona di San Lazzaro.

La nostra Scuola Materna è di ispirazione cristiana e il nostro obiettivo è quello di aiutare il bambino nella realizzazione di sè come: persona, cittadino, cristiano.

La Scuola Materna Pio XII è una scuola non Statale Paritaria. E' tutelata da uno Statuto in cui si afferma che la medesima è gestita da un’Associazione Genitori  e che aderisce alla F.I.S.M. Federazione Italiana Scuole Materne.

© 2018 Scuola Materna PIO XII - Via P.L. Da Palestrina, 72 - 36100 Vicenza | Cod. Fisc. 80020610244